Soleil Sorge mette un punto al triangolo Alex-Delia: “Adesso tocca a voi…” (VIDEO)
Le gieffine Soleil Sorge e Delia Duran affrontano un nuovo confronto in Casa insieme ad Alex: ecco cosa è emerso
Le due gieffine, Soleil Sorge e Delia Duran nelle ultime ore hanno affrontato un nuovo confronto dentro la Casa più spiata d’Italia. Dopo i vari alti e bassi affrontati negli ultimi giorni con l’arrivo in Casa di Delia e successivamente con il ritorno di Alex Belli all’interno del reality in versione ospite. Il triangolo più discusso d’Italia continua a far parlare di se attraverso i vari confronti che i tre gieffini stanno affrontando nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> prelemi un giorno perfetto in famiglia giulia il mio sabato preferito video
Il confronto tra Delia e Soleil
Questo pomeriggio Delia e Soleil in veranda hanno cercato di mettere un punto alle discussioni nate a causa del legame con Alex Belli. L’influencer afferma: “Ho sempre avuto sia il rispetto verso il vostro rapporto, sono sempre stata lì a cercare soltanto di aiutare sia voi che Alex in primis”. “E per questo voglio siccome io voglio un bellissimo equilibrio, energia, noi crediamo nell’energia”, dichiara Delia.
Soleil continua: “Si però voi parlate di tante cose e poi nel concreto non le applicate. Io invece non ne parlo tanto ma vivo di queste cose. […] Dall’altro lato c’è anche la nostra amicizia anche quella va rispettata. Quindi se non può essere rispettata la nostra amicizia per quello che è… io non posso vedere un’amicizia limitata”, Delia replica: “Non sono una donna egoista, non mi permetterò mai di annullare un’amicizia”.
“Io dall’altro lato non voglio stare in mezzo, ne soffrire di questo, ne dover limitare o calibrare. Non voglio creare nessun tipo di problema” dichiara Sorge.
“Per me non c’è problema…” afferma Delia. Inoltre Soleil chiarisce il suo punto di vista affermando:
“Io pensavo che quando Alex è uscito avete cercato poi di recuperare il vostro matrimonio e anche nel suo rientro qui sarebbe poi potuto tornare ad essere la nostra amicizia per quello che era, togliendo il fattore di sbando e motivo che poteva esserci, che lui ha capito, che io ho capito e che si poteva tornare ad avere quella che era la nostra amicizia senza tutta quella complicità. Ad oggi scelgo di essere molto più chiara che in passato ho fatto sbandare le cose perchè non sono stata abbastanza chiara, e forse ho tutelato troppo gli altri e adesso dato che non ho più interesse a farlo, nel mio istinto ho capito che purtroppo con Alex quella amicizia lì non può esserci.
Alex si aggiunge alla conversazione
Alex Belli si avvicina alle due donne per assistere al confronto. Soleil Sorge afferma: “Adesso tocca a voi risolvere il vostro rapporto. Non voglio avere nulla a che fare con voi”.
“Non devi” replica Alex e aggiunge: “A maggior ragione siamo persone che invece hanno tanto da dare uno all’altro secondo me la cosa più brutta che noi possiamo fare qua dentro è… tirare su dei muri, che sarebbero un’incoerenza”.
“L’incoerenza per me, nella nostra amicizia, nel nostro rapporto è stato tutto così sempre profondo vero” specifica Soleil. Alex aggiunge: “Tutto alla luce del sole”. Soleil replica: “Se ci sono delle complicità e questo va a creare anche un minimo problema tra di voi, e quindi va limitato e come ovattare una cosa che però non andrebbe ovattata perchè non c’è nulla di male”. “Innaturale” conclude Alex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.