Soleil Sorge, mamma Wendy interviene sulle dichiarazioni di Antonella Elia (VIDEO)
Soleil Sorge, mamma Wendy è intervenuta sulle dichiarazioni rilasciate dall’opinionista Antonella Elia: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge è intervenuta sulle dichiarazioni rilasciate dall’opinionista Antonella Elia riguardo l’ex gieffina. La giovane influencer Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più amate e seguire in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver partecipato a Pechino Express con sua madre Wendy, e ancora l’Isola dei Famosi, la brillante Sorge negli ultimi mesi è entrata nel cuore di tantissimi italiani come concorrente nella Casa più spiata d’Italia. In questi sei mesi è stata al centro di tantissime polemiche dentro la Casa a causa del triangolo amoroso ideato da Alex Belli e Delia Duran. Dopo esser stata eliminata ad un passo dal gran finale, Soleil è stata catapultata in una nuova avventura. L’influencer ha debuttato come opinionista a “La Pupa e il Secchione Show” insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style condotto da Barbara d’Urso.
Leggi anche –> jessica selassie commenta le dolci parole rilasciate da giulia salemi foto
La reazione di mamma Wendy dopo le dichiarazioni di Antonella Elia nei confronti di Soleil…
Lo scorso martedì è iniziata l’attesissima edizione de “La Pupa e il Secchione Show”. Soleil sta continuando ad emergere con talento anche in un inedito ruolo. Intanto mamma Wendy Kay continua a sostenerla. In queste ultime ore sul suo profilo Instagram ha commentato con una frase le dichiarazioni rilasciate dall’opinionista Antonella Elia attraverso un video riguardo l’ex gieffina Soleil.
Antonella Elia nei confronti dell’ex gieffina ha dichiarato: “Penso sia molto brava, dava una bella vitalità alla casa, senza di lei le dinamiche sarebbero scarseggiate”. La mamma dell’amata influencer Soleil Sorge, Wendy nelle stories Instagram ha condiviso il video dell’opinionista Antonella Elia aggiungendo come didascalia: “Hai cambiato tono Antonella!!!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.