Soleil Sorge, ecco cosa pensa di Zorzi, Giulia Salemi e Pierpaolo

Soleil Sorge e il desiderio di spegnere le luci della casa di Cinecittà per questa sesta edizione. Poi parla di Zorzi, Pierpaolo e Giulia

Soleil Sorge durante la notte in piscina chiacchierando con Giucas Casella ha esternato un desiderio, cioè quello di poter essere tra i finalisti di questa sesta edizione e spegnere le luci della casa, proprio come hanno fatto Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli nella scorsa edizione. A proposito di loro due, ma anche di Giulia Salemi, la gieffina ha espresso un suo giudizio.

Parole al miele per Tommaso Zorzi: “[…] poi ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro. Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha. Lui prima del GF lavorava tanto sui social e faceva delle cose in tv, dopo è esploso il successo. Pensa che appena uscito ha fatto l’opinionista de L’Isola e anche altri progetti interessanti. Extra tv ha creato un marchio di giochi per adulti troppo belli e anche altri marchi che poi ha sponsorizzato. Devo dire che è bravissimo anche in questo a pensare cosa può funzionare”.

Peccato che Tommaso su di lei non abbia usato parole altrettanto carine. Ma Tommy si sa non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa. Invece su Pierpaolo, la gieffina ha detto: “lui è un buono, un ragazzo davvero d’oro, super educato. Lui sta con una mia carissima amica, Giulia Salemi, lei è un tesoro. Anche lei sta lavorando tanto e sono così felice per lei. Pensavo che anche lei arrivasse in finale. – ha concluso Soleil Sorge – Poi vabbè il mio cuore è di Dayane, lei è stupenda, la mia migliore amica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto