Soleil Sorge e Lulù si confrontano sui cambi di umore di Delia: “Non capisco se…” (VIDEO)

Le gieffine Soleil Sorge e Lulù Selassié si confrontano sulla concorrente Delia Duran: ecco cosa è emerso nel confronto

Le gieffine Soleil Sorge e Lulù Selassié nelle ultime ore in Casa si sono confrontate proprio sulla prima finalista di questa sesta edizione, Delia Duran. La moglie di Alex Belli in breve tempo è riuscita a conquistarsi un posto in finale che si terrà proprio lunedì 14 marzo. Dopo essere stata al centro di innumerevoli polemiche a causa del triangolo amoroso ricreato in Casa, Delia e Soleil negli ultimi giorni si sono scambiate un romantico bacio sopra le scale della piscina. Nel corso dell’ultima puntata le due VIP si sono chiarite anche con Alex, ma nonostante ciò Delia continua a parlare del triangolo. In vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera su Canale 5, Soleil e Lulù in veranda si sono confrontate proprio su Delia.

Leggi anche –> manuel bortuzzo interviene sui litigi tra lulu e jessica al gfvip video

Il confronto su Delia

L’influencer racconta a Lulù cos’è accaduto quando ha chiesto a Delia, perchè non fosse uscita dalla Casa con Alex lo scorso lunedì. “Allora io quando è tornata ho detto: “Non sei uscita con lui?”, ma con un tono, io lo so quando ho i toni dritti, ero stata anche tranquilla e gentile, per fortuna che l’ha sentito pure Nathaly, che poi gliel’ha spiegato lei. Poi mi ha chiesto scusa e va bene così”, poi aggiunge: “Non capisco se questi scatti ce li ha perchè c’è o ci fa. Se ce li ha perchè non capisce si innervosisce e da di matto, oppure se lo fa apposta per creare la zizzania”. Lulù ascolta le parole di Soleil e replica: “Esatto“, trovandosi d’accordo sulla sua considerazione.

Durante la conversazione, Soleil inoltre aggiunge: “E’ tutta la situazione da sei mesi a questa parte, tutti gli interventi che ha fatto che era arrivata “pum pum pum” e poi “no ma tu sei bellissima, sei fantastica” tre volte di fila ha fatto una roba del genere in studio anche. Io mi ricordo queste cose, all’inizio è partita pesante e poi alla fine “Ma io capisco perchè Alex è innamorata di lei” o tipo “perchè Alex è così, perchè è una ragazza bellissima, dolcissima”, inoltre aggiunge: “E’ un totale così… o è un totale gioco, cioè proprio che lei fa, pensando in un momento pensando di essere furba e poi nell’altro si smonta da sola o realmente è così, io non capisco questa cosa”.

Lulù invece rivela a Soleil cos’è accaduto con Delia mentre lei era in radio. La princess afferma: “Mi ha detto: “Lulù vieni qua dai abbracciamoci io ti voglio bene non voglio discutere con te […]”. Io sono rimasta ho detto ma tu sei matta, prima di urli, e poi mi vuoi abbracciare, ti giuro. Voi eravate in radio, tu, Sophie e Giucas eravate in radio non avete potuto vedere questa cosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto