Soleil Sorge e Gianmarco Onestini: scintille in diretta tra i due ex cognati
Soleil Sorge e Gianmarco Onestini si scontrano a “La Pupa E Il Secchione Show”. Ecco cos’è successo
Volge al termine l’edizione 2022 de “La Pupa E Il Secchione Show”, ma non senza litigi, intrighi e scontri di varia natura. A far parlare di sè – ancora una volta – è l’influencer e giudice del programma Soleil Sorge che durante le votazioni alle coppie di pupe e di secchioni viene tacciata di falsità e maleducazione.
Ad accusare la gieffina è l’ex cognato Gianmarco Onestini che, duramente, si scaglia contro Soleil contestando la decisione dell’influencer di voler attribuire uno zero secco a lui e alla sua partner Mila Suarez: “sai perfettamente che non meritavamo lo zero, hai voluto eliminarci dando un voto non coerente con quello che abbiamo fatto”.
La treplica di Soleil arriva diretta ma non vive argomentata a dovere: “eh che ti devo dire per me era zero”. Onestini a questo punto sbotta: “da come rispondi si evince che tu no saresti mai potuta essere una secchiona. Non sai fare nulla e non sai neanche dare una risposta sensata. Sei maleducata e arrogante”.
Poi continua interpellato da Barbara d’Urso:“Mi spiace per lo zero ricevuto da Soleil per situazioni che non dipendono da me… per cose sue pregresse. Sono per le cose giuste e questa non è stata una scelta oggettiva. Sono in protesta”.
Dalle parole di Gianmarco si evince che l’ex cognata Soleil Sorge potrebbe non aver ancora superato i vecchi rancori tra lei e la famiglia Onestini, ma Soleil è stata chiara: “lo scopo del gioco è migliorarsi e Gianmarco e Mika non si sono impegnati affatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.