Soleil Sorge torna a parlare di Delia Duran. Le parole dell’ influencer sono spiazzanti: “da come balla a tutto il resto… io una donna così non la consiglierei a nessuno!”
Dopo una puntata ricca di colpi di scena, Soleil Sorge si confronta con Jessica Selassiè in merito a quanto è successo con Delia durante la puntata e, più in generale, nel corso della settimana.
L’influencer, ultimamente in sintonia con la modella, torna ad accusarla al termine della diretta e a tacciarla di mala fede e, ancor peggio, di mal costume: “ma hai visto come si è comportata, che ti aspettavi? – chiede sarcasticamente Soleil a Jessica – “da come ballava a bordo piscina a come mi ha sempre insultata, cioè io me lo aspettavo! Ormai ho imparato a darle il giusto peso, la prendo per quello che è, ma io una donna così non la consiglierei a nessuno”.
I CONTROSENSI DI SOLEIL: IL WEB ATTACCA L’INFLUENCER!
Soleil critica aspramente Delia per i suoi balli provocanti, dimenticando (o forse no) i ripetuti twerk a favore di camera o sotto la doccia insieme a Sophie e Lulù. Per un attimo (o forse no) Soleil dimentica anche i lunghi mesi di chimica artistica trascorsi con il marito di Delia Duran, i baci appassionati, gli sguardi languidi, le dichiarazioni d’amore sotto le coperte.
Soleil, quindi, punta il dito contro una donna che, a torto o a ragione, dovrebbe essere la vittima dell’intera vicenda e dalla quale, invece, si “aspettava delle scuse per le offese fatte, per averla definita gatta morta e incoerente”.
Che fine ha fatto l’onestà intellettuale?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.