Soleil Sorge contesa al Gf Vip: Alex, Nicola e Gianmaria hanno una cotta per lei?

Soleil Sorge è contesa al Grande Fratello Vip: Gianmaria, Alex e Nicola si sono presi una cotta per lei?

Che Gianmaria avesse un debole per la sua ex è chiaro a tutti. Le prime puntate del Grande Fratello Vip hanno abbondantemente affrontato l’argomento. Ma adesso a dare nell’occhio è l’atteggiamento scherzoso che ha Alex nei confronti della fashion influencer. Lo abbiamo notato ieri durante la festa di compleanno di Carmen Russo quando Alex le si è avvicinato per fare uno scherzo a Nicola Pisu, che nel frattempo ha confidato a Sophie Codegoni di essere preso da Soleil Sorge.

Ma non solo dentro la casa, Soleil ha conquistato anche un altro ex gieffino. Si tratta del primo eliminato di questa edizione, Tommaso Eletti. Il giovane aveva svelato ai suoi amici dentro la casa che le piace la ragazza, tanto contestata dalle altre vip della casa.

Leggi anche–> Gf Vip, i vipponi festeggiano Carmen Russo per il suo compleanno

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase pronunciata da Soleil per zittire i compagni d’avventura: “sembrate delle scimmie” ha detto due sere fa. Frase che ha offeso Ainett e Samy e Raffella Fico, giudicata una frase razzista e a nulla sono valse le scuse della blogger, che è stata isolata dal resto della casa, tranne dai suoi contendenti, naturalmente.

“Io non guardo l’estetica di una donna, mi interessa la persona” ha detto Nicola a Sophie, parlando di Soleil, in presenza anche di Alex Belli. Da qui Alex ha spifferato tutto alla blogger, volendo organizzare uno scherzo ai danni di Pisu facendogli credere che lei abbia una cotta per Alex, ma Soleil ha messo un freno: “Se è preso veramente non me la sento”.

Come reagiranno la moglie di Alex e la fidanzata di Gianmaria dopo le immagini di ieri sera?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto