Soleil e i dubbi su Alex e Delia: “io inizio a chiedermi se vi eravate messi d’accordo”
Soleil palesa ad Alex i suoi dubbi dopo l’intervento di Delia Duran al Grande Fratello Vip e riflette sulla possibilità che il pubblico possa pensare che la coppia si sia messa d’accordo
Alex Belli e Soleil stanotte, prima di mettersi a dormire, hanno commentato ed esaminato il comportamento della moglie di Alex, Delia Duran, dopo i suoi ripetuti interventi al Grande Fratello, dove non ha voluto vedere il marito ma ha preferito scontrarsi con Soleil Sorge.
Delia è venuta qui a mettere in dubbio tutto e ci sta la moglie gelosa ma tu ti sei comportato così perché sapevi che avrebbe compreso. Poi lei viene qui ed ha avuto delle incoerenze… poi l’ultima volta ha detto che voleva partecipare al Grande Fratello Vip.
A quel punto è normale che dallo studio, da casa, ma anche io stessa inizio a dire… io ti posso credere Alex per tutto quello che hai detto e sei stato qui però se poi arriva tua moglie, che è come se fossi tu, e porta tutta questa scenata qui, allora io inizio a chiedermi se vi eravate messi d’accordo per portare avanti questa sceneggiata perché il suo comportamento è stato troppo strano…
Leggi anche–> Alex Belli fa da intermediario tra Sophie e Soleil: faranno pace?
Infatti Delia Duran durante una puntata, quando si è scontrata con la fashion blogger, ha manifestato il desiderio di entrare al Grande Fratello Vip come concorrente, non lo ha negato…
“È normale che dallo studio,da casa ma anche io stessa inizio a dire ‘io ti posso credere Alex per tutto quello che hai detto e sei stato qui però se poi arriva tua moglie che è come se fossi tu e porta tutto ciò inizio a chiedermi come tutti se vi foste messi d’accordo”?? #gfvip pic.twitter.com/8SdaDCjWhV
— Catia (@catiuz92) November 17, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.