Rossore, secchezza, pelle che “tira?” È sul viso che si manifestano i primi sintomi di stress dovuti al passaggio all’inverno. La soluzione è Skin Meal Rich by GOFU
Arriva la stagione più fredda e la pelle inizia a subire il cambio di temperatura. Come agire per tempo risolvendo il problema sul nascere? La soluzione arriva da Giulia Sinesi, imprenditrice, esperta di beauty e influencer da 139 K followers su Instagram, che per il suo brand GOFU
ha appositamente concepito un prodotto dall’alto potere nutriente per rispondere in maniera tempestiva ai bisogni della pelle durante la stagione fredda.
Dopo la pausa estiva torna infatti SKIN MEAL RICH, per la prima volta anche nella versione MINI-size, la variante più ricca e nutriente di SKIN MEAL.
Cos’è SKIN MEAL RICH?
SKIN MEAL RICH ha un potere idratante, illuminante e uniformante, con l’aggiunta di attivi nutritivi e lenitivi per dare supporto alla pelle esposta agli stress delle basse temperature, per un viso subito rimpolpato e disteso. Con più del 92% di ingredienti di origine naturale, SKIN MEAL RICH è un prodotto vegano dermatologicamente testato su pelli sensibili e nickel tested.
All’utilizzo di SKIN MEAL RICH, Giulia Sinesi suggerisce di abbinare alcune buone pratiche per la skin care invernale:
– Cambiare gradualmente la propria beauty routine
– Detergere delicatamente
– Prestare attenzione alla texture
– Prediligere i trattamenti nutrienti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.