“Skam Italia 5”: terminate le riprese, l’annuncio del regista

L’annuncio con un post Instagram da parte del regista

“Skam Italia 5” è terminato, o meglio sono state ultimate le registe dei nuovi attesi episodi. A sorpresa, infatti, mesi fa è stata annunciata la quinta stagione, originariamente non prevista.

A dare l’annuncio il regista Tiziano Russo che ha preso il posto di Ludovico Bessegato.

Abbiamo concluso le riprese di #skamitalia5 ?Grazie a @cross.x.productions e @netflixit. Grazie a chi ha dato tutto, alla mia troupe. A @ludovicobessegato per il passaggio del testimone e la fiducia. Alle ragazze e i ragazzi che sono il cuore di #skam. La lista dei nomi è davvero lunga e troverò il modo di ringraziarvi tutti. Ora scappo in post.

Dopo il debutto su Tim Vision la serie va ormai in onda su Netflix. Così sarà anche per Skam Italia 5 su cui non sno state condivise ancora notizie ufficiali.

Non si sa nemmeno chi sarà il protagonista. Tra i nomi più quotati quelli di Elia e di Federica. Recentemente proprio una foto degli attori è stata scattata dall’Università Sapienza di Roma durante le riprese.

L’ultima stagione di Skam si era focalizzata su Sana e sul suo rapporto con la fede e la religione. In ogni stagione di Skam tramite ogni personaggio è stata raccontata una problematica diversa.

In Skam 5 dovrebbero esserci praticamente tutti gli attori delle precedenti stagioni a eccezione di Benedetta Gargari (Eleonora) che ha chiuso con la recitazione.

Leggi anche: “Skam Italia”: iniziate le riprese della quinta stagione

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto