Sinner, dopo il Natale in famiglia si avvicina il ritorno in campo

Sinner

 

Ha già fatto la preparazione a Dubai

Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo. Mentre alcuni colleghi sono già in Australia, impegnati nei primi tornei, l’azzurro e numero uno al Mondo ha trascorso due settimane di preparazione a Dubai.

Poi, come di consueto, il Natale a casa, a Sesto Pusteria con qualche sciata tra le montagne di casa. In Alta Badia il campione di Australian Open e US Open è stato avvistato e coinvolto in video e selfie.

Ieri, 26 dicembre, è stato avvistato, come spiega Corriere della Sera, alla stazione del Piz La Ila e lì ha pranzato con i parenti per godersi le ultime ore in famiglia.

Nella giornata di oggi. 27 dicembre, andrà a “casa” sua, ovvero a Montecarlo dove passerà gli ultimi giorni del 2024 prima della partenza per l’Australia prevista per il 2 gennaio.

Sicuramente, prima della prima prova Slam, lo si vedrà in campo per due esibizioni a scopo benefico, il 7 contro l’australiano Popyrin e il 10 con un avversario da definire. Poi, dal 12 gennaio si farà sul serio: dovrà difendere il Major vinto un anno fa,

Al suo fianco, come sempre il super coach Darren Cahill, Simone Vagnozzi, il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio subentrati dopo lo scandalo doping.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto