Simona Ventura alla conduzione di un nuovo programma: i primi dettagli
Simona Ventura alla conduzione di un nuovo programma: ecco cosa emerge dai primi dettagli
Simona Ventura sul piccolo schermo condurrà un nuovo programma televisivo. Di cosa si tratterà? Stando a quanto riporta Biccy.it, il portale Spyit si espone su questo adventure game che la vedrà nuovamente impegnata in qualità di conduttrice. Spyit dichiara: “Si tratterà di una sorta di Pechino Express dove, però, i concorrenti vip non saranno in coppie ma gareggeranno da soli. Il programma sarà una sorta di valorizzazione del nostro Paese, infatti i concorrenti dovranno percorrere a piedi parte dell’Italia. “Viaggiare”, questo è il nome provvisorio dato allo show d’avventura che si registrerà la prossima estate tra la Calabria, Campania, Sicilia, Molise e Basilicata“.
Leggi anche Grande Fratello, Maica entrerà nella Casa? L’indiscrezione
I primi dettagli
E poi ancora: “A differenza di Pechino Express qui i vip non potranno chiedere passaggi ad estranei, ma dovranno fare tutto a piedi, lungo il loro percorso. Montagne, fiumi, campagne, ci sarà tutto il made in Italy“.
Giuseppe Candela un mese fa ha scritto in merito: “Farà ritorno in prime time su Rai2. Come già annunciato condurrà un nuovo adventure game, nel cast ci saranno anche volti noti del piccolo schermo. Possiamo anticipare che le registrazioni della trasmissione sono previste a marzo 2025 con la messa in onda a partire da maggio“. Mesi fa, sempre lui, aveva anche rivelato: “Si starebbe lavorando per la prossima stagione a un programma originale itinerante prodotto dalla società Banijay. Un progetto ancora in fase embrionale. Previsti incontri decisivi nelle prossime settimane“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.