Simona Ventura al timone di un nuovo programma, “Ultima fermata”

Simona Ventura a partire da questa sera, in prima serata su Canale 5, condurrà “Ultima fermata”, il programma di Maria De Filippi sulle coppie in crisi

Al via stasera, mercoledì 23 marzo, un nuovo programma dal titolo “Ultima fermata” che vede alla conduzione Simona Ventura. Il format, che racconta delle coppie in crisi, andrà in onda su Canale 5 ed è firmato da Maria De Filippi.

Il programma sulle coppie è simile a “Temptation Island”, che è sempre un programma di Maria De Filippi. A differenza dell’altro format qui non ci sono tentatori e tentatrici che mettono alla prova le coppie. In “Ultima fermata” si racconta di queste coppie che stanno attraversando un periodo di crisi e lo scopo del programma è quello di fare tentare loro l’ultima carta.

Così la conduttrice ascolterà la storia di queste coppie in crisi per poi intervenire con l’aiuto di uno psicoterapeuta. Dopo la coppia durante il programma deciderà se proseguire la sua storia o lasciarsi.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Belen

«Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’ultima fermata» ha detto Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi