Signorini e il nuovo indizio: Spinalbese verso il Grande Fratello Vip?
Potrebbe trattarsi di Antonino Spinalbese: questa mattina Signorini ha lanciato un nuovo indizio, il quinto, sul cast del Grande Fratello Vip
Un altro indizio lanciato da Alfonso Signorini questa mattina dal suo profilo social: un mazzo di chiavi, un ciuccio rosa e un cellulare con cuffiette. Potrebbe trattarsi di Antonino Spinalbese? Questo è il quinto indizio, tra gli altri concorrenti già spoilerati ci sarebbero: Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi.
Intanto il reality Mediaset dovrebbe iniziare il prossimo lunedì 19 settembre 2022. Al fianco del presentatore troveremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti pronte a commentare le dinamiche della casa in veste di opinioniste del programma di Canale 5.
Qualche tempo fa, Antonino Spinalbese ospite a Trends&Clebrities su Rtl102.5 aveva parlato di questa possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Ospite del programma condotto da Francesco Fredella e l’ex gieffina Manila Nazzaro aveva parlato dei soi progetti: la linea di costumi maschili, i viaggi e la possibile partecipazione al Gf Vip. Così l’ex compagno di Belen Rodriguez ha risposto: “Sicuramente sarò quello che vedete adesso, nel caso” facendo riferimento al tipo di concorrente che potrebbe essere nel loft di Cinecittà.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Signorini vorrebbe Gessica Notaro al reality | La risposta
Spinalbese e Belen si sono lasciati dopo un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione, da cui è nata Luna Marì, la piccola figlioletta che ha compiuto un anno qualche giorno fa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.