Siena, 12enne violentata in discoteca. In corso le indagini per chiarire i dettagli
Siena, 12enne violentata in discoteca. In corso le indagini per chiarire i dettagli della vicenda che ha molti punti non chiariti
Nessuna denuncia agli organi di polizia, ma solo dei post sui social che hanno destato l’attenzione della Polizia. L’appello di un parente di una 12enne a farsi avanti su quello che sarebbe un caso di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di appena 12 anni: “Se avete visto o sapete qualcosa parlate. Questa ragazza era sotto alcol… Non abbiate paura”.
La violenza è stata confessata ai familiari solo qualche giorno dopo l’accaduto, ma non è stata sporta regolare denuncia. Tuttavia, le forze dell’ordine sono comunque intervenute per fare chiarezza su quanto accaduto.
Tutto, infatti, è da chiarire. La giovane è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso, compresi esami tossicologici per accertare la presenza di alcol e sostane stupefacenti, poiché la ragazzina sostiene di non essere stata in sé nel corso della violenza. Attivato anche il sostegno psicologico.
Leggi anche: Baby gang e Ultrà, il tema sicurezza in discussione al Parlamento
La violenza sarebbe avvenuta in un locale, il cui ingresso alle donne è di un solo euro, alle porte della città di Siena tra il 5 e il 6 gennaio scorsi. Quello su cui le forze dell’ordine stanno indagando come sia possibile che una bambina di 12 anni sia potuta accedere senza essere bloccata all’ingresso.
La polizia, inoltre, sta indagando per capire se i genitori della giovane sapevano oppure no, che la loro figlia si recava regolarmente in discoteca. Inoltre, si sta cercando di ricostruire con chi fosse andata la minorenne. Saranno ascoltate amiche e amici della presunta vittima, che potrebbero fornire importanti informazioni sulle frequentazioni della giovane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.