Si è spenta a 54 anni l’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie

È venuta a mancare nella notte

Lisa Marie Presley si è spenta a 54 anni. l’unica figlia di Elvis Presley, cantante, è venuta a mancare nella notte dopo che nella giornata di ieri era stata ricoverata per un arresto cardiaco.

A dare l’annuncio la madre, Priscilla di 77 anni, con un comunicato stampa: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

A trovarla in condizioni critiche e priva di senso prima la domestica e poi l’ex marito Danny Keough che viveva con loro. L’uomo aveva accompagnato i figli a scuola e tornato ha trovato Lisa Marie Presley incosciente e ha così chiamato i soccorsi.

Lisa Marie Presley aveva partecipato ai Golden Globe

La figlia di Elvis è stata portata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles, in California. Nemmeno due giorni fa aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globe 2023.

Austin Butler è stato infatti premiato per la sua interpretazione, in un film drammatico, nel ruolo di Elvis. La star nel discorso di ringraziamento aveva citato sia Priscilla che Lisa Marie Presley.

Leggi anche: Golden Globe 2023: tutti i vincitori. Bene Spielberg e “House of The Dragon”

Quest’ultima, come detto unica figlia dell’icona del Rock n’Roll è la madre di tre figlie le gemelle Harper e Finley, oltre e la modella Riley Keough.

Cera anche un quarto figlio Benjamin morto suicida nel luglio 2020 a 27 anni. Fino al 2005 era la proprietaria di Elvis Presley Enterprises, poi venduta. Lisa Marie Presley deteneva anche la famosa tenuta di Elvis a Memphis.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto