Sharm el-Sheikh, bimba abruzzese di 13 mesi precipita dal balcone dell’hotel

Sharm el-Sheikh, bimba abruzzese di 13 mesi precipita dal balcone dell'hotel

Sharm el-Sheikh, bimba abruzzese di 13 mesi precipita dal balcone dell’hotel. Era in braccio al padre prima di precipitare nel vuoto

È ancora tutta da chiarire la dinamica che ha portato alla morte di una bambina di 13 mesi a Sharm el-Sheikh. Secondo le prime indiscrezioni, la bambina è italiana e proviene da Pianella, in Abruzzo. Si trovava con la famiglia nella nota località turistica in Egitto.

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sul balcone dell’hotel dove alloggiava insieme al padre. Pare che fosse in braccio al padre quando si è verificata la caduta dal balcone. Immediati i soccorsi, ma per la bambina non c’è stato nulla da fare. È morta per il forte impatto.

Leggi anche: BONUS 200 EURO, NON SPETTA A TUTTI. ECCO PERCHÉ

I familiari della piccola vittima si sono recati in Egitto per dare supporto ai genitori e per esplicare tutte le procedure giudiziarie. Bisogna ancora chiarire se si è trattato di un tragico incidente. Sarebbe escluso l’atto intenzionale.

Il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, ha espresso la solidarietà e la vicinanza di tutta la comunità e parlando della famiglia ha detto che è “stimata e benvoluta da tutti e attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”.

Il rientro della famiglia e della salma in Italia dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, a conclusione di tutte le procedure burocratiche.

Fonte immagine: <a href=’https://it.freepik.com/foto/estate’>Estate foto creata da lookstudio – it.freepik.com</a>

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto