Shaila Gatta senza freni, le confidenze a una gieffina al Gran Hermano
Shaila Gatta nel suo ultimo giorno di permanenza al Gran Hermano ha fatto delle confidenze a una gieffina sul triangolo amoroso con Javier e Lorenzo
Shaila Gatta al Gran Hermano si è mostrata senza freni e ha fatto delle confidenze a una gieffina spagnola su Javier e Lorenzo. In pratica ha confidato che quando si trovava nella casa del Grande Fratello baciava Javier ma pensava a Lorenzo.
“Più passava il tempo e più capivo. Ho baciato l’altro ragazzo diverse volte, perché io avevo bisogno di capire quello che sentivo nel cuore. Però più succedeva e più non sentivo nulla quando lo baciavo e pensavo a Lorenzo. Ed ero nervosa perché dicevo ‘come mai penso a lui?’. Mi sforzavo di andare verso Javier, ma sbagliavo. Non è mai scattato nulla tra me e lui. Prima ragionavo con il cervello e adesso con il cuore. Con Lorenzo sento che posso costruisci qualcosa. E poi la passione non puoi fermarla, se qualcosa esiste non puoi soffocarla“.
Leggi anche–> Grande Fratello, Luca Calvani e l’aneddoto su Csaba Dalla Zorza: “altro che amici”
Shaila tornerà nuovamente sui suoi passi quando rientrata in casa rivedrà Javier? La sua incoerenza delle ultime settimane è palese: a Le non è la Rai aveva detto che Javier le piaceva, stessa cosa il 20 ottobre a Luca Calvani. Riuscirà a chiarire i sentimenti che prova (se li prova) per i due ragazzi o più semplicemente deciderà di stare da sola e viversi Il Grande Fratello?