
Ritorna il tour
Dopo una serie di show sold out nei palazzetti – con Torino il 29 marzo all’Inalpi Arena e un incredibile poker di date esaurite all’Unipol Forum di Milano – Sfera Ebbasta continua a sorprendere i fan. Mentre cresce l’attesa per la prima storica data allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 7 giugno, il Trap King annuncia nuovi appuntamenti per l’estate 2025.
La sua avventura live proseguirà tra giugno e agosto sui palchi dei principali festival italiani, con sette nuove date che si aggiungono a quella già annunciata di Rock in Roma (19 luglio, Ippodromo delle Capannelle). Il SUMMER TOUR 2025, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, toccherà alcune delle location più suggestive del panorama musicale italiano:
📍 21 giugno – Ferrara @ Ferrara Summer Festival
📍 13 luglio – Alba (CN) @ Collisioni Festival
📍 19 luglio – Roma @ Rock in Roma (già annunciata)
📍 25 luglio – Catania @ Villa Bellini
📍 2 agosto – Cinquale (MS) @ Vibes Summer Festival
📍 4 agosto – Gallipoli (LE) @ Sottosopra Fest
📍 14 agosto – Olbia (SS) @ Red Valley Festival
📍 30 agosto – San Benedetto del Tronto (AP) @ SAN.B Sound
I biglietti per le nuove date saranno disponibili su www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di giovedì 27 marzo, e nei punti vendita autorizzati dalle 14:00 di martedì 1 aprile. Si raccomanda di acquistare i ticket solo attraverso i canali ufficiali per evitare truffe o rivendite non autorizzate.
Un’estate da record per il Trap King
Con 230 Dischi di Platino, 32 Dischi d’Oro e una fanbase di quasi 5 milioni di follower su Instagram, Sfera Ebbasta si conferma un fenomeno senza precedenti nella scena musicale italiana. Il SUMMER TOUR 2025 sarà l’occasione perfetta per ripercorrere la sua carriera, dalle origini al successo globale, fino al ritorno alle radici con “X2VR” (Island Records), già certificato Quintuplo Disco di Platino.
Ph. Credit: Lorenzo Villa