La serie si chiamerà “And Just Like That”
Tra le mille serie che sono “tornate” c’è anche “Sex And The City“. L’iconica produzione anni ’90 avrà presto nuovi episodi.
Una serie nuova dal titolo “And Just Like That” (ovvero ‘E proprio come allora’) una delle espressioni più utilizzate da Carrie Bradshaw.
L’ambientazione sarà sempre New York in una epoca però del tutto diversa rispetto alla serie iniziale da cui gli autori hanno in qualche modo voluto prendere le distanze.
Ci saranno 10 episodi e come annunciato da mesi non ci sarà Samantha che ha deciso di non prendere parte al progetto.
Leggi anche: “Sex And The City”: arriva new entry nel cast del reboot
La trama si concentrerà così su Carrie, Miranda e Charlotte. Carrie dovrebbe essere ancora sposata con Big, Miranda con Steve e Charlotte con Harry.
Intanto, Page Six, in esclusiva ha condivido la trama del primo episodio e ha pubblicato una pagina del copione.
Il colpo di scena (attenzione spoiler) riguarderà il divorzio della protagonista Carrie. Non è detto che in realtà i due arrivino alla scelta ma sembra che il loro rapporto sia davvero in crisi.
Dal copione trapela anche un pranzo in cui Carrie chiede consiglio a Charlotte, Miranda e l’amico Standford.
Ci sarà anche spazio, inevitabile, per Samantha: in qualche modo dovrà essere spiegata l’assenza del personaggio.
A parlare anche il direttore dei contenuti di HBO e HBO Max, Casey Bloys:
“Proprio come nella realtà le persone entrano nella tua vita e poi se ne vanno. Alcune amicizie finiscono e ne iniziano altre. Penso sia tutto molto indicativo delle reali fasi della vita. Le amicizie che si hanno a trent’anni potrebbero non essere le stesse di quando di anni ne abbiamo cinquanta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.