“Sex And The City”: arriva new entry nel cast del reboot

Uno stratagemma per sostituire Samantha

Novità importanti per il reboot di “Sex And The City”. La serie infatti, come annunciato nei mesi scorsi tornerà con nuovi episodi, prodotti dalla Hbo Max (la stessa che distribuirà anche il reboot di “Gossip Girl”.

Come rispauto, inoltre non ci sarà uno dei personaggi storici ovvero quello di Samantha Jones, interpretato da Kim Cattrall che non si è resa disponibile per partecipare alla nuova serie anche per alcuni problemi di natura personale con Sarah Jessica Parker.

I produttori hanno così deciso di introdurre nuovi personaggi, ben sei: un buon stratagemma per andare a colpare il vuoto lasciato dall’esilarante bionda.

Accanto a Charlotte, Miranda e Carrie, verranno introdotte tre donne che saranno solo delle semplici presente non fisse e  altre, tre, invece, che svolgeranno un ruolo primario.

Non si hanno grandi notizie, ma come spiega “Vanity Fair” saranno personaggi di etnia diversa per promuovere le diversità di genere.

Leggi anche: “Sex and the City”: un’altra assenza importante nel revival

Tempo fa il capo di HBO, Casey Bloys, aveva detto: “I produttori esecutivi Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King non vogliono raccontare una storia con una writing room composta solo di persone bianche, o un cast composto solo di attori bianchi, perché tutto questo non rifletterebbe affatto New York. Per questo stanno cercando di essere più consapevoli nel comprendere come la New York della serie possa riflettere la New York di oggi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto