Serena Rossi a “Canzone segreta”: si prepara per il palco di Sanremo?
Serena Rossi è stata protagonista su Raiuno del programma che la vede debuttare come conduttrice. Chissà che la Rai non abbia intenzione di investire sul suo talento anche in previsione del prossimo Festival di Sanremo
Brava, bella e innamorata del suo lavoro, Serena Rossi non ha stupito ma solo confermato di essere padrona del palco con il suo debutto da conduttrice per il programma “Canzone segreta” andato in onda venerdì 12 marzo su Raiuno.
Sulla poltrona bianca al centro dello studio si sono susseguiti diversi ospiti della strepitosa Serena Rossi ai quali sono stati riservati momenti di pura emozione evocati dai ricordi legati alla loro canzone preferita e per loro le sorprese non sono mancate. Protagonisti di questa prima puntata: Luca Argentero, Marco Tardelli, Virginia Raffaele, Carlo Conti, Cesare Bocci, Veronica Pivetti e Franca Leosini.
Leggi anche–> Serena Rossi, Davide Devenuto spiega perché ancora non l’ha spostata
Ad aprire il sipario delle emozioni è stato Luca Argentero. Per lui Stefano Fresi, con il quale ha un bellissimo legame privato e professionale, ha cantato il brano Sexy Tango, di Fabio Concato, accompagnandosi al pianoforte. Canzone che è non rappresenta solo un ricordo per l’attore, ma è anche un dolce richiamo alla sua figlioletta Nina, infatti il suo nome è citato nel ritornello. E sul palco di “Canzone segreta” la sorpresa di Cristina Marino, compagna di Luca, regalandogli un ballo. Un’emozione che si ripete dal primo incontro: “È stato a Santo Domingo, dove non ero a fare turismo di bassa lega, stavamo girando lo stesso film. La canzone che ha ballato è quella che abbiamo ballato insieme la prima sera” – ha svelato l’attore.
E poi le lacrime di emozione di Marco Tardelli e a seguire quelle degli altri ospiti del programma firmato Rai. Chissà che non si tratti solo di un debutto per preparare il terreno alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo con il volto e la bravura di Serena Rossi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.