Serata dance al Gf finisce male: Soleil ferisce per errore Lulù (Video)
Piccolo incidente per Lulù Selassié. Mentre alcune vippone facevano il balletto, compresa Lulù, ha ricevuto una gomitata in bocca da Soleil, per errore
Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato un party e durante la serata dance Lulù, Sophie, Soleil e Delia si sono trasferite in piscina per ballare ma durante uno dei balletti Soleil Sorge ha per errore dato una gomitata a Lulù in bocca. La principessa etiope in lacrime è scappata via verso il bagno, seguita dalla sorella Jessica che l’ha soccorsa chiedendo del ghiaccio al GF. Ma Lulù dal bagno ha cominciato a dire che non potrà essere in puntata giovedì:
“Mi sono fatta male ragazze molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo”.
Nel frattempo i vip rimasti in piscina commentano l’accaduto scherzando con Soleil sul fatto che adesso sia passata all’eliminazione fisica dei concorrenti. La Sorge ride. Poi Davide commenta affermando che Jessica ha molta pazienza con sua sorella che “vive in un mondo tutto suo” – aggiunge Giucas – . “Jessica è una santa” afferma Davide.
Così dopo aver aiutato la sorella, Jessica torna in piscina per aggiornare i vipponi: “Sì in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.