“Sempre più Fuori dal coro”, le anticipazioni di oggi primo febbraio

Fuori dal coro,

“Sempre più Fuori dal coro”, le anticipazioni di oggi primo febbraio, il programma condotto da Mario Giordano

Oggi, martedì 1° febbraio, in prima serata su Retequattro, a “Sempre più Fuori dal coro”, Mario Giordano commenterà le nuove norme appena in entrate vigore per contrastare il contagio da Covid-19, come la riduzione della durata del green pass o la necessità di esibirlo per entrare nei principali negozi e attività, con un’inchiesta su chi ancora si ribella alle misure contro la pandemia.

Durante la puntata, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo; con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di vaccini e della situazione sanitaria nel nostro paese.

Leggi anche: MARÒ, ARCHIVIATA L’INCHIESTA SUL CASO GIRONE E LATORRE

Nel corso della serata, si parlerà di violenza, e in particolare del fenomeno delle baby gang, divenuto ormai dilagante in tutta Italia.

E ancora, il cavallo di battaglia della trasmissione  con nuovi casi e aggiornamenti sui “ladri di case” e con tutte le difficoltà burocratiche per i legittimi proprietari di rientrare in possesso delle proprie abitazioni nonostante gli sfratti esecutivi.

Infine, spazio al tema dei ricatti a sfondo sessuale, con le immagini private che vengono rubate a insaputa delle vittime e poi diffuse in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *