Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro Fedez e Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli torna a parlare della vita social di Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista viene attaccata dai suoi stessi follower

Dopo il video – diventato immancabilmente virale – in cui Chiara Ferragni e il piccolo Leone  condividono un intimo momento tra madre e figlio, la rete – ed in particolare i media di gossip e spettacolo – prende posizioni tanto mette quanto discordanti.

C’è chi vede, nel gesto della Ferragni, un puro atto di condivisione come da abitudine. C’è chi, invece, si scaglia contro l’imprenditrice digitale tacciandola di mancanza di rispetto nei confronti dei figli e delle loro scelte personali.

Tra i volti noti “indignati” per il gesto dell’influencer, anche Selvaggia Lucarelli che con un lungo post su Facebook critica la scelta dei Ferragnez – in particolare quella di Chiara – nel voler a tutti i costi estrapolare dalle registrazioni della video sorveglianza privata di casa Ferragni il video in cui il piccolo Leone dichiara alla madre di essere “una brava mamma”. 

Le parole della Lucarelli – da sempre contro la sovraesposizione di Fedez e Chiara Ferragni – sembrano essere più lapidarie del solito e stavolta sono i suoi stessi Follower a criticare i modi bruschi e a tratti “incattiviti” della giornalista.

Tanti i commenti a favore di Chiara Ferragni e contro la Lucarelli, ormai “banale” a detta di molti e fin troppo severa verso i coniugi Ferragnez. Eccone alcuni. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto