Selassiè, incontro speciale a Roma: l’agente di una star inizia a seguirle
Clarissa, Lulù e Jessica Selassiè protagoniste di un incontro speciale a Roma: contatto con l’agente di Post Malone che inizia a seguirle
Nelle scorse ore le tre sorelle Selassiè hanno avuto la possibilità di fare un incontro molto speciale. A Roma, alla Lanterna di Via Tomacelli, le ex gieffine hanno presenziato a una serata di gala nella quale si è esibito in un concerto privato Post Malone, famosissimo rapper americano. Circa 45 di musica esclusivamente per i presenti, tanti vip e cantanti famosi come Emma Marrone, Lazza, Gemitaiz oltre appunto alle principesse lanciate dal GF Vip. E subito dopo il mini evento le Selassiè, che hanno pubblicato uno scatto con Post sui social, si sono intrattenute con l’agente della star statunitense, che al termine di una chiacchierata ha iniziato a seguirle su Instagram.
LEGGI ANCHE: CLARISSA SELASSIÉ ROMPE IL SILENZIO: LA VERITÀ SULLA FESTA DI COMPLEANNO DI LULÙ
Il segui del noto agente non è passato inosservato, specialmente se si considera che il più grande sogno di due delle principesse, Clarissa e Lulù, è proprio quello di sbarcare il lunario musicale, mentre Jessica ha ammezzo a più riprese di prediligere la conduzione. Che possano arrivare delle novità dunque per le Selassiè? L’incontro è stato di quelli molto importanti e chissà che le ex gieffine non abbiano raccontato i propri piani per il futuro, i desideri e la grande voglia di rubare la scena dopo la grande celebrità ottenuta nei mesi scorsi. E non è finita qui, perché dopo il ‘like’ galeotto, l’agente di Post Malone ha ulteriormente avvicinato le sorelle, postando una storia insieme a loro. Due indizi possono anche fare una prova…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.