“Sei senza dignità”: Katia Ricciarelli attacca Jessica e parte la diffida

Katia Ricciarelli risponde a Lulù e Jessica durante la diretta. Inevitabile la lite dentro la casa di Cinecittà tra le tre

Katia Ricciarelli ha trascorso cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip, ma ieri il pubblico ha deciso di salvare Davide e Nathaly al televoto con il soprano. Prima di andare via dalla casa però Katia ha litigato con alcuni compagni che non ha voluto neppure salutare.

In particolare il battibecco è stato con le due principesse, Lulù e Jessica Selassié. In particolare Katia Ricciarelli ha rimproverato Lulù per via delle sue parole contro di lei dette a Davide: “Tu come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? Ma tu ti rendi conto delle battaglie che hai fatto qui dento offendendo tutti, tua sorella compresa? Adesso parlo io e finisco. Sono abbastanza stanca di te e questi discorsi e offese. Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ma tu ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata e nessuno poteva parlare? Impara anche tu l’educazione allora”.

Ma la princess non è rimasta in silenzio e ha attaccato Katia rispondendole a tono. Poi Katia ha risposto a Jessica che intendeva difendere la sorella: “E tu Jessica finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perché ne ho abbastanza di loro. Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei, che non ha neanche la dignità di non andare così dietro a d un uomo. Lo sai questo? Non hai la dignità Jessica. Porello Barù, meglio che cambia aria”.

Anche Jessica non è rimasta in silenzio, rispondendo alla cantante: “Non risparmi mai parole poco carine per tutti quanti. Io non ti ho mai insultato. E non ti devi assolutamente permettere di parlare di dignità e di queste cose non sono cose che ti riguardano. In questi mesi elle cose sbagliate e pesanti le hai dette. E ricorda che si può imparare sia dai più grandi sia dai più piccoli. Eh no, non ti sto insultando. Ti sto dicendo che hai sbagliato ed è palese. Riconosci che stai sbagliando”. 

Reazioni a caldo dentro la casa, ma nelle mattinate però Jessica ha detto alla sorella Lulù di voler far partire una diffida nei confronti della Ricciarelli perché non vuole che parli di loro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto