Scontro all’Isola dei Famosi tra Fariba, Gilles e Valentina

I naufraghi sono provati per la fame che stanno patendo sull’isola, così basta un niente per scatenare la lite

Tutta colpa di un pugno di riso. E’ bastato questo per accedere una lite tra tre naufraghi: da una parte Fariba dall’altra Gilles Rocca e Valentina Persia. E’ successo che Fariba,  madre di Giulia Salemi, ha fatto notare che Gilles stava mangiando il riso rimasto, dopo che avevano diviso le porzioni per tutti i naufraghi e ha detto che se lo avesse fatto lei sarebbe stata duramente ripresa.

“Se lo avessi fatto io, mi avreste tagliato la testa. Ci sono figli e figliastri”, ha detto Fariba. Ma Gilles ha replicato: “Lo stanno facendo tutti, c’è il terzo giro, non ho fatto niente di strano. Una nomination cambia subito il tuo essere zen. Fariba dai non fare i giochetti, ti prego”. Ma Fariba non ci sta: “Hai preso una porzione enorme. Perché specificate tutto quello che faccio io e poi se lo fanno due, tre persone non dite niente?”.

Alla lite si è aggiunta Valentina Persia, che non le manda a dire, e ha subito ammonito Fariba: “Ci sono dei tuoi lati caratteriali che a me non piacciono, te lo dico in faccia. A me non devi dire né amore, né tesoro, né cicci, né pucci perché a me queste sviolinate e leccate di c**o non mi interessano, non mi conquistano”. Da parte sua, Fariba nei giorni scorsi ha detto di Valentina che la reputa una falsa amica.

Da qui lo sfogo di Valentina Persia in confessionale: “L’atteggiamento di Fariba è quello di buttare in mezzo robe pregresse che sono successe. Lei non ci sta dentro per il fatto di essere stata votata. Siamo stanchi, abbiamo bisogno di serenità e lei è una persona che serenità al gruppo non la porta”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto