Sarah e Oriana rosicano: il gesto di Onestini per Nikita

Sarah e Oriana hanno spettegolato, ma stavolta in modo positivo, su Nikita e il gesto compiuto da Onestini: ecco cosa ha fatto il vippone

Si sono alzati da poco i vipponi e in cucina Sarah Altobello e Oriana fanno colazione mentre Luca Salatino sistema il frigo. Le due hanno un pettegolezzo da raccontare che riguarda un gesto romantico di Luca Onestini per Nikita Pelizon.

Dopo aver messo dei paletti il vippone adesso sembra aver voglia di approfondire la conoscenza di Nikita che gli si era dichiarata, prima che lui fosse costretto a lasciare la casa perché risultato positivo al Covid. Ma dopo l’isolamento e il rientro nella casa del Grande Fratello Vip Onestini si è molto avvicinato a Nikita e i due trascorrono molto tempo insieme a chiacchierare, ridere, scherzare e giocare.

Proprio in puntata lunedì sera hanno dichiarato di volersi conoscere meglio. Ma torniamo al pettegolezzo, stavolta benevolo nei confronti della compagna d’avventura Nikita. le due vippone hanno infatti rosicato perché si sarebbero volute trovare al posto della compagna, che ieri sera ha ricevuto una buonanotte speciale e romantica proprio dall’ex fidanzato di Soleil Sorge.

Ma cosa è successo? In pratica il vippone ha fatto trovare sul comodino a Nikita un bigliettino dove c’era scritto: “Buonanotte piccolina!”. le due donne lo hanno raccontato a Saltino ammettendo che si sarebbeo volute trovare al posto di Nikita per il bel gesto compiuto dal compagno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto