Sarah Altobello si espone su Micol. Antonella rivela: “Ti dico pure un’altra cosa”
Sarah Altobello ed Antonella Fiordelisi si sbilanciano sul comportamento di Micol Incorvaia: ecco cosa è emerso
Sarah Altobello ed Antonella Fiordelisi nelle ultime ore nella Casa si sono confrontate riguardo una gieffina. Sarah ed Antonella si ritrovano in cucina a parlare di Micol Incorvaia e del suo comportamento. Le due gieffine stanno preparando la performance per sabato sera nel gruppo di Wilma Goich.
Leggi anche –> miriana trevisan ecco chi avrebbe potuto vincere il gf vip
Il confronto tra le due gieffine: ecco cosa è emerso
Le due donne si sbilanciano esponendo il proprio punto di vista. “No perchè qua tutti…” dichiara Antonella, “Si a me mi viene il nervoso, a me mi viene di mollare tutto e non fare” aggiunge Sarah. “E’ una canzone dove nessuno è protagonista in questo caso” afferma la Fiordelisi. “Comunque è questione di egoismo […] mi è venuto un nervoso, già mi sono voltata brutta” afferma la Altobello. “Non è che tu chissà che rapporto hai con lei” afferma Antonella. “No” aggiunge Sarah e poi prosegue: “Il nervoso viene perchè non c’è proprio lo spirito di condivisione” afferma Sarah. “Lei non se ne frega proprio degli altri” dichiara Antonella. “Lei avendo la copertura di Tavassi” afferma la gieffina Sarah.
“Non parla” dichiara Antonella. “Non va bene così” aggiunge la Altobello. “Lei si sente protetto solo perchè c’è lui che la difende” afferma la Fiordelisi.
“Certo” aggiunge Sarah. Ad un certo punto la nota l’influencer Antonella Fiordelisi rivela che Micol non è interessata ad Edoardo Tavassi dichiarando: “Io ti dico pure un’altra cosa, a lei non piace”.
Intanto sabato 10 dicembre andrà in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Nel corso della serata i vipponi divisi in due gruppi stupiranno i telespettatori mostrando cosa hanno preparato in questi giorni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.