Sarah Altobello lascia la Casa e poi arriva il colpo di scena: la reazione dei vip

Sarah Altobello lascia la Casa: la reazione e i commenti dei vipponi, e poi arriva il colpo di scena, la VIP rientra in gioco

Sarah Altobello nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha affrontato un chiarimento col giornalista Attilio Romita. La showgirl nella scorsa puntata del reality show ha rivelato di aver trovato nel suo beauty un bigliettino di Attilio lasciato dal coinquilino pochi minuti prima di lasciare definitivamente la Casa. Successivamente la Altobello ha vissuto una fortissima ed inedita emozione ritrovando sua sorella Giusy in giardino per una speciale sorpresa.

Leggi anche –> Alfonso Signorini legge il provvedimento ai VIP e rivela il motivo in diretta (VIDEO)

I commenti dei VIP

Sarah si è ritrovata al televoto con Nikita, Daniele, Antonino, Andrea e Nicole è stata battuta ed ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa. Al suo rientro in studio, Sarah apre il bussolotto e scopre che può rientrare in Casa.

Intanto poco prima di lasciare ufficialmente il gioco e prima di scoprire il destino del bussolotto, Antonella tra le lacrime dispiaciuta per l’uscita della coinquilina dichiara: “Mi dispiace che escono sempre le persone che sono vere”, Alberto dichiara: “Alfonso, Sarah molte volte si vede questo suo lato così ironico e divertente ma in realtà è una persona estremamente tridimensionale, che io ho avuto il piacere di conoscerlo qui dentro. Per me è stata un punto fermo”.

Oriana dispiaciuta dichiara: “Certo mi è dispiaciuto soprattutto quando è arrivata la sorella abbia detto “Io ho sempre accolto Oriana”, io ho sempre detto a lei che è una persona che non prendeva posizione ma che comunque io l’ho sempre voluta bene. Questa cosa glielo sempre detta in faccia. Mi dispiace che se ne andata così, non mi ha neanche abbracciato. Spero che possa tornare”.

Sarah dunque grazie al bussolotto rientra ufficialmente in gioco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto