Sarah Altobello e il confronto con Luciano. Il modello rivela: “Ho capito qual è il mio ruolo qui”
Sarah Altobello e Luciano Punzo si confrontano sui coinquilini della Casa: ecco cosa è emerso dalle loro parole
Sarah Altobello è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa insieme ad altri gieffini. La sua avventura come concorrente ufficiale prosegue a gonfie vele.
Leggi anche –> oriana marzoli lex fidanzato rompe il silenzio e si sbilancia sulla gieffina le dichiarazioni
Il confronto tra i due VIP
Nelle ultime ore in Casa la giefifna Sarah e il modello Luciano si sono confrontati. “Io a volte mi rendo conto che non faccio gruppo ma nella mia vita non ho mai avuto un gruppo” afferma Sarah. Luciano Purzo replica: “Io l’ho sempre avuto e mi sono sempre trovato con chiunque nella vita, con tutti. Mi sono accorto che tante persone qui dentro, non ho niente da insegnare a loro e loro non hanno niente da dare a me”.
La gieffina aggiunge: “[…] E’ un percorso però a volte penso che posso farlo anche da sola questo percorso. Non ho bisogno dei legami, vedi con Micol e Giaele ho legato, parlo faccio però non mi tange più di tanto perchè preferisco più una dura verità che una falsa realtà”. “Pure io quanto adoro la verità” ha rivelato Luciano, e poi ha aggiunto: “Io penso, una cosa ho capito in questi giorni, una sola, importante, che forse qui ho capito qual è il mio ruolo qui dentro”. “Un ruolo?” chiede Sarah. “Non è fare comunella con tutti, perchè con chi vado d’accordo di più con chi forse non ho proprio simpatia, con alcune persone non ho niente da condividere. Ho capito una cosa sola, dire sempre ciò che penso, sempre la mia verità, sempre il mio punto di vista, sempre quello che provo io e non nascondermi dietro una frase fatta” conclude il giovane modello Luciano Punzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.