Sara Manfuso incassa e restituisce al Grande Fratello Vip 7
Sara Manfuso è stata più volte chiamata in causa durante la puntata per via di alcune sue affermazioni
Durante la puntata, la terza del Grande Fratello Vip 7, sono state mostrate diverse clip dove Sara Manfuso è apparsa più volte in mezzo a dei pettegolezzi. In particolare quando Elenoire Ferruzzi ha parlato in modo non troppo carino di Ginevra Lamborghini e del suo atteggiamento esuberante dentro la casa di Cinecittà.
Subito dopo la puntata è andata da Ginevra Lamborghini per chiarirsi e scusarsi con lei. Ha anche fatto un passo verso Nikita che però non ha voluto ascoltare nessuna ragione sul fatto che Sara l’abbia votata. Prima la nomination. “è l’unica che non mi è venuta vicino sapendo che io sono anche altro oltre a quello che è stato mostrato” ha detto Sara Manfuso visibilmente dispiaciuta per come è stata mostrata in puntata parlando di Nikita alla quale ha dato la sua nomination.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, scontro tra una concorrente e Sonia Bruganelli: l’accaduto in diretta
All’inizio della puntata Sara è stata chiamata in causa anche dalla fidanzata di Luca che con qualche giro di parola ha apostrofato la concorrente come falsa per aver incoraggiato Elenoire nel corteggiamento di Luca avendo in qualche modo contribuito ad illudere la donna di poter piacere al gieffino innamorato della sua Soraia. A darle man forte anche l’opinionista Sonia Bruganelli, alla quale Sara ha risposto per le rime.
Poi nel corso della notte è arrivato lo sfogo: “No, così non va bene. Io non ci sto a fare il capro espiatorio. Sono uscita massacrata. Essere dipinta così… quel montaggio era contro di me. Una roba pazzesca. Io ho sbagliato a venire. Ma io vado via subito, non ci sto a passare per l’arpia della situazione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.