Sara Manfuso a Verissimo chiede scusa a Alfonso Signorini: “Io ci sono”

Sara Manfuso ha chiarito a Verissimo di non aver deciso di lasciare il programma per il caso Marco Bellavia ma di averlo fatto per se stessa

Sara Manfuso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare il motivo che l’ha spinta a lasciare il Grande Fratello Vip 7. Sara è stata infatti una concorrente del reality show ma è rimasta poco nella casa ed ha lasciato il programma condotto da Alfonso Signorini, con il quale ha avuto uno scontro in studio, ritirandosi il 5 ottobre dal gioco.

Oggi racconta la sua verità nel salotto di Silvia Toffanin e spiega le sue ragioni: “sono stati giorni molto difficili e complicati dopo l’uscita dalla casa” dice Sara. Tutto parte dal caso di Marco Bellavia. “Se Marco è qui e ha parlato con gli psicologi vuol dire che può starci, ho pensato”.  Così Silvia rimanda le clip di Marco Bellavia per chiarire passo passo cosa è successo in quei giorni al Grande Fratello Vip.

E ne parla con Sara: “è evidente che ci fosse qualcosa che non andava” dice Silvia a Sara. Ma lei ribadisce che da dentro la casa non se ne era accorta. “Io avevo anche pensato di parlare con Marco e chiacchierammo a lungo e poi ci abbracciammo”. “Il Grande Fratello non ha voluto mostrare i tuoi lati buoni, stai dicendo?” dice la conduttrice.

“Per me quella chiacchierata è servita a capire che c’era qualcosa di più profondo in lui”. Sara parla anche della Bruganelli e parla di video presi dall’opinionista e condivisi da lei sui social. La ex vippona chiarisce che si tratta di video che precedono la chiacchierata che ha fatto con Marco.

“Io l’ho fatto per me stessa di andare via. Volevo uscire da lì e guardarmi allo specchio. Non è un’operazione salvaimmagine. Ho iniziato a vivere in quell’ambiente dove non avevo il controllo di nulla. Mi sentivo a disagio”.

“Tu esci e il mercoledì vai in studio” dice la Toffanin prima di mostrare la clip dallo studio del Gf Vip. Poi mostra la lite tra Signorini e Sara costretta a lasciare lo studio. “Rivederla è una roba… un’occasione mancata per poter parlare di un argomento importante” chiarisce Sara dopo la clip. “Mai mi sognerei di dire che Ciacci mi ha molestata”. Caro Alfonso io lì dentro mi sono sentita travolta, io dentro avevo questo ed è venuta fuori la molestia. Io da quando ho subito questa violenza ho sempre avuto difficoltà ad avere persone alle spalle. Perché quella persona mi prese alle spalle, andavo al liceo e avevo 17 anni e lui mi ha seguito davanti al portone. Apro e lui chiede di entrare c’è una piccola rampa di scale lui mi mette una mano sulla bocca e il resto te lo lascio intuire. Anche se mi vedi con gli occhi lucidi io so di essere una donna forte ma questo dolore non mi lascerà mai”.

“Ripeto tempi e modi sbagliati. Io quella sera volevo dire questo in studio da Signorini”.

“Tanta violenza via social. Ho subito una campagna d’odio, l’accusa è stata di aver strumentalizzato la mia storia”.

“So che tu vuoi tendere una mano ad Alfonso” dice la Toffanin e lei risponde con un appello a Signorini: “L’opportunità che lui mi ha dato la coglierei altre mille volte la mia decisione non è stata facile non è che c’è stata la volontà di prenderlo in giro. Rispetto all’oggi io ci sono. Io so quanto lui sia sempre in prima linea su certi argomenti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto