Sanremo’25, il baciamano con fiore all’occhiello di Lauro, il casual chic di Fedez e il no-gender look di Malgioglio: le pagelle della seconda serata

L’abito con fiore all’occhiello di Lauro e il baciamano che eleva il look. Ma anche i costumi di Cristiano Malgioglio, il guanto in pizzo di Damiano David e gli eccessi di Elodie. Le pagelle dei look

Il secondo atto del Festival di Sanremo 2025 ci catapulta in un mash up di stili e tendenze in cui a vincere è la seduzione. Voto 10/10 per Achille Lauro. Lo stile del completo gessato color burro – con tanto di fiore all’occhiello – è più che impeccabile. E poi quel baciamano che eleva il look.

10/10 anche per Cristiano Malgioglio che porta – ancora una volta e con successo – il no gender look sulle reti pubbliche. Un trionfo che racconta una storia e che, ancora oggi, fa storia. A seguire con il massimo dei voti c&3 Damiano David.  10/10 per l’artista che indossa i guanti di pizzo mentre intona a gran voce “Felicità” di Lucio Dalla.

Il casual chic di Fedez merita un 8 pieno. La performance conquista e le lenti scure e cupe quasi non si notano più. 9/10 per Lucio Corsi che per la seconda serata del Festival sceglie un total look alla Oliver Twist. 5/10 Rose Villain: può fare di meglio! D’altra parte non le mancano bellezza e sex appeal. Appena sufficiente Elodie, forse too much, così come Stash che tra paillettes e permanente ai capelli non si fa mancare proprio nulla.


Bianca Balti 10/10: una donna con la D maiuscola. La dimostrarne vivente che la femminilità è innata. Azzeccate le shade argento e baby blue dei look scelti per la seconda serata. Scollature ad effetto, texture luminose e trasparenze da haute couture.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto