Sanremo, Willie Peyote fa mea culpa e si scusa con Renga e Ermal Meta

Il cantante non si era espresso troppo benevolmente nei confronti dei colleghi

Il Festival di Sanremo 2021 è terminato sabato ma le polemiche non si sono ancora placate.

Prima è stata la volta del televoto con il supporto per molti esagerato di Chiara Ferragni, ieri, 8 marzo la Famiglia Tenco ha risposto a Barbara Palombelli e oggi il caso Willie Peyote.

In realtà la situazione era sorta già domenica, visto che Willie Peyote aveva dato dei giudizi non troppo benevoli nei confronti dei colleghi, Francesco Renga e Ermal Meta.

Il terzo classificato del Festival di Sanremo gli aveva anche risposto, dicendosi un po’ deluso.

Oggi, l’artista e vincitore del Premio della Critica per “Mai dire mai” ha fatto mea culpa: “So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi”.

Leggi anche: Willie Peyote sul palco dell’Ariston porta la musica Indie italiana

Il cantante aveva detto: “Credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera”.
Nelle stories di Instagram il cantante ha fatto dietrofront: “Sono stati detti nell’ambito di un programma con amici, comici, che voleva commentare Sanremo con un fare goliardico, come se fossimo a casa. Ci tengo a specificare che, però, con i diretti interessati mi sono già fatto vivo domenica mattina, appena sono stati resi pubblici i video del programma su Twitch, con alcuni ho già chiarito, con altri spero di farlo nei prossimi giorni”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto