Sanremo, nuova esclusione per i Jalisse: “Ci riproveremo”
Esclusi per il 26esimo anno di fila
Nulla da fare per i Jalisse, anche quest’anno, per loro, non ci sarà la chance di esibirsi sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023.
Nella giornata di ieri, domenica 4 dicembre, Amadeus ha infatti reso noto i nomi dei 22 arasti in gara i due sono stati esclusi.
I Jalisse da anni riprovano a tornare al teatro Ariston, dove nel 1997 trionfarono con Fiumi di Parole. A seguito di Sanremo presero anche parte all’Eurovision di Dublino terminando quarti.
Come successo negli ultimi anni il loro brano è stato però scartato. I Jalisse, duo di coniugi formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, non mollano la presa.
Sui social, dopo l’ennesimo rifiuto, il 26esimo, hanno scritto: «26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità».
Leggi anche: Sanremo 2023, nuovo annuncio di Amadeus: ecco un’altra conduttrice
I due, fanno intendere che ci proveranno anche il prossimo anno.
Anche lo scorso anno il loro brano era stato scartato e non era mancata la polemica. I Jalisse avevano scritto: “La famosa ripartenza non è per tutti: noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo, ma si può parlare di noi e fare citazioni. Quale canzone abbiamo presentato quest’anno per Sanremo 2022? Un brano sulla ricerca di noi stessi e su cosa dobbiamo ricordare per tornare ad essere chi eravamo: titolo È proprio questo quello che ci manca”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.