Sanremo, le ultime news sui co-conduttori

SSanremo, le ultime news sui co-conduttori

Si va verso la definizione del cast

Si rincorrono sempre più le voci sulla co-conduzione di Sanremo 2025. Se Carlo Conti ancora non ha dato certezze, intanto, negli ultimi giorni sono sempre più insistenti varie voci.

Secondo Ansa, mancherebbe solo l’ufficialità per Katia Follesa. Si legge: “a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio).  Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig”.

In questi anni è stata al timone di diversi programmi e il Festival di Sanremo sarebbe un bel passo in avanti.

Non dovrebbe esserci solo lei ma anche Geppi Cucciari, reduce dal film di Ferzan Ozpetek, Diamanti, campione di incassi e anche Serena Rossi. L’attrice è pronta a calarsi nuovamente nei panni di Mina Settembre, terza stagione.

Poi, nei giorni scorsi, Dagospia ha spiegato che a Sanremo, oltre la Cucciare ci sarebbe pure il nome di Mahmood. A giorni, comunque, Carlo Conti scioglierà ogni nodo con l’annuncio ufficiale al TG1.

Leggi anche: Sanremo, si fa largo la strada di due conduttori a sorpresa

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto