![Fedez](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/Gjc_4BvWcAA2qX0.jpg)
Alcuni fan si sono preoccupati
Nel corso del consueto Green Carpet di Sanremo, Fedez non è passato inosservato. I gossip, almeno in questo caso, non centrano nulla. L’artista è apparso con gli occhi o meglio le pupille nere: tanti fan si sono preoccupati.
I suoi occhi sono diventati argomento di discussione. Sta bene? Indossava delle lenti a contatto? Fedez ha salutato in fan, si è sottoposto ai selfie di Rito e rispondendo a Mariasole Pollio e Gabriele Corsi ha detto: “Sto bene, grazie mille”.
Eppure le pupille nere e dilatate sono davvero diventate un caso. Secondo Fanpage “l rapper era sereno dopo aver ricevuto gli applausi della stampa presente all’Ariston durante le prove”.
L’artista in gara al Festival avrebbe semplicemente scelto di indossare delle lenti a contatto particolare. Nessuna conferma o smentita è intanto arrivata.
Intanto, su RaiPlay, Fedez parlando della sua canzone ha detto: “Si tratta di un brano molto intimo, è una dicotomia tra un brano d’amore in cui la figura femminile incarna la depressione quindi diciamo è un brano sulla depressione costruito come se fosse una canzone d’amore. Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”.
Leggi anche: Sanremo, come sta Kekko dei Modà dopo la caduta?