Sanremo, fenomeno social Tananai e i live vanno sold out

Ultimo in gara a Sanremo sta avendo il suo riscatto

Tananai con il suo brano “Sesso Occasionale“, presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2022 è arrivato all’ultimo in classifica.

Eppure, come spesso accade, l’artista è ora in tendenza. Di giorno in giorno, con la sua ironia e spontaneità sta conquistato il pubblico social.

Attivo su Twitter, risponde a tutti e ha sempre la battuta pronta.

A distanza quasi da una settimana dal Festival di Sanremo, Tananai è sempre in trending topic su Twitter.

https://twitter.com/druuig/status/1491079816979922948?s=20&t=WeFGjDGQO4c2ReYrQAWTiQ

https://twitter.com/frvvvvvvv/status/1491559174265835524?s=20&t=WeFGjDGQO4c2ReYrQAWTiQ

L’artista ha anche annunciato lo spostamento dei live in venue più grandi nel mese di maggio.

Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date di marzo, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano rispettivamente lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio.

“Sesso Occasionale”, inedito presentato al Festival di Sanremo, prodotto da Tanai e d.whale, continua a scalare le classifiche di streaming.

La canzone ha superato i 2 milioni di stream in pochi giorni e classificandosi tra le dieci canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

Sul brano Tananai aveva detto: «Sesso occasionale in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico:”troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”. È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica».

Leggi anche: Sanremo, Tananai: «Sesso Occasionale è un racconto d’amore d’altri tempi»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto