Sanremo 2025, spoiler: popstar internazionale all’Ariston

Sanremo 2025, si parte a febbraio con la kermesse sanremese. Al momento Carlo Conti è intento a scegliere i brani in gara ma anche gli ospiti: in arrivo una popstar internazionale all’Ariston? 

Manca sempre meno all’annuncio dei Big in gara a Sanremo 2025. Tra poco meno di un mese (lunedì 2 dicembre) Carlo Conti li annuncerà al TG1. Intanto però continua a muoversi la macchina sanremese per organizzare la kermesse e continuano anche a circolare indiscrezioni e spoiler.

Solo dopo l’annuncio dei Big in gara, scopriremo anche gli ospiti dell’Ariston. Intanto però il giornalista Luca Dondoni nell’ultima puntata de La Volta Buona ha svelato che una bravissima popstar internazionale potrebbe approdare al Teatro Ariston.

leggi anche–> Grande Fratello, Maica contro Tommaso: “Mi hai deluso”

Di chi si tratta? Si tratta di lady Gaga. le parole di Dondoni in merito: “Ho una cosa croccante da dire. Se vuoi la dico adesso. Rispetto al racconto di questo nuovo Sanremo c’è una cosa che manca. Si parla di un Carlo Conti che vuole fare le cose distanti sia da Baglioni che da Amadeus, che hanno portato quasi tutte guest star italiane. Ma quindi Carlo non porterà dei super ospiti internazionali? Secondo me sì e vi faccio capire una cosa, un bel nome. Nel febbraio del 2025 sarebbe in uscita l’album LG7 e sta per Lady Gaga e Lady Gaga la promozione la farà anche in Europa. Carlo Conti la porterà al teatro Ariston? Ecco con questa cosa vi saluto. Sì, so bene che il suo nome è uscito anche in passato più volte. Ma in questo caso posso dirvi che Carlo vuole star straniere e io vi anticipo che Lady Gaga sarà in promozione proprio in quel periodo in Europa e quindi uno più uno”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto