
Sanremo 2025, Olly, Lucio Corsi e Brunori Sas arrivano in conferenza stampa. Le dichiarazioni
Sanremo 2025, Olly ha vinto la 75esima edizione del Festival di Sanremo, al secondo posto si è classificato Lucio Corsi ed al terzo posto Brunori SAS. Il conduttore e direttore artistico, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Grazie a tutti, fin dall’inizio che ho accettato questo impegno no come sfida, ma dovevo riprendere un lavoro che avevamo iniziato con l’azienda nel 2015. […] Il problema sarà chi lo dovrà fare il prossimo anno. Ah, sono io”.
Leggi anche Grande Fratello, Ilaria risponde alle domande: cosa ha rivelato
Le dichiarazioni dei tre BIG sul podio
Brunori SAS ha dichiarato: “Sono molto contento, mi dispiace per l’Eurovision avrei portato i miei outfit, mannaggia, questa è l’unica pecca. Sono contento di loro due […]”. Lucio Corsi ha esordito: “[…] Non bisogna rappresentare la normalità sul palco e quando si scende sentirsi giganti”.
Olly, il vincitore della 75esima edizione dichiara: “Non me lo aspettavo, prima di arrivare ad un grande pubblico io sono tanti anni che scrivo e lavoro sulla mia musica, sono fortunato a ricevere una buona dose d’amore da chi ascolta la mia musica […] giovedì ho sentito un calore in sala del pubblico”.
I tre BIG che si sono classificati sul podio hanno conquistato il cuore con i loro brani e sono pronti a girare l’Italia tra tour e firma copie.