Sanremo 2025, “due artisti avrebbero consumato nei camerini dell’Ariston”. Il rumor: Dagospia traccia l’identikit

Sanremo 2025, "due artisti avrebbero consumato nei camerini dell'Ariston". Il rumor: Dagospia traccia l'identikit

A Sanremo 2025 due artisti si sarebbero concessi momenti focosi dietro le quinte del teatro Ariston. Dagospia traccia l’identikit 

Sanremo 2025, continua a far parlare il rumor che riguarderebbe la kermesse musicale. Pare, secondo un rumor diffuso nei giorni scorsi sui social, che due artisti si sarebbero concessi momenti focosi nel camerino del teatro Ariston.

Questi messaggi impazzavano sui telefoni di tutti gli addetti ai lavori. Tutto è iniziato quando dei tecnici hanno sentito dei rumori particolari venire da un camerino dove erano dei cantanti“. Così ha scritto lunedì Il Fatto Quotidiano.

Leggi anche–> Achille Lauro rimborsa le scommesse? Il siparietto con un fan è già leggenda

E se in un’intervista Serena Brancale ha dichiarato di non essersi accorta di nulla, non è dello stesso avviso Clara: “Se a Sanremo si fa molta attività di quel tipo? Io no! Però sì certo secondo me molti lo fanno, a guardare certi miei colleghi cantanti secondo me lo fanno eccome“, ha riferito in un’intervista a My Secret Case, come riporta Biccy.

Dagospia assicura di aver individuato i due artisti e fa l’identikit: “Chi sono i due artisti focosi che si sono dati da fare nei camerini dell’Ariston? L’abbiamo scoperto. Lui è un traditore seriale. Si é scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’ aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un tr0mb***re seriale. Lei é una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori“.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto