Sanremo 2025, Clara inaugura la “Farmacia dell’amore”: esclusive dichiarazioni

Sanremo 2025, Clara inaugura la “farmacia dell’amore”: esclusive dichiarazioni della BIG in gara al Festival 

Sanremo 2025, Clara si esibirà alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Febbre”. L’artista questa mattina in Corso Mombello a Sanremo ha inaugurato la “Farmacia dell’amore”, un vero e proprio spazio dedicato alla salute, alla bellezza, passando per il sesso fino ad arrivare alla psicologia. La giovane artista lo scorso anno ha esordito al Festival con il brano “Diamanti Grezzi” da domani sera calcherà il palcoscenico portando con sé freschezza e tanta innovazione.

Leggi anche Sanremo 2025, svelato un altro ospite a sorpresa

Le esclusive dichiarazioni dell’artista

Clara ha dichiarato: “Grazie ancora per essere venuti, ci tenevo tantissimo ad inaugurare la “Farmacia dell’amore” spero per tutti voi possa essere un luogo d’accoglienza in cui scoprirvi in tutti i sensi. La salute mentale è una tematica che mi sta molto a cuore ma anche la conoscenza di sé stessi”.

Poi ha aggiunto: “Con voi tutti i giorni ci saranno due persone, Francesco, qualsiasi informazione e per prendere appuntamento per uno spazio d’ascolto, gratuito di trenta minuti, e poi la psicologa Laura”.

Clara ha concluso ricordando l’esordio dello scorso anno e la consapevolezza raggiunta in questa edizione: “L’anno scorso mi vedevo molto insicura, ero quasi un pulcino, quest’anno mi vedo una donna molto cresciuta, per quanto mi riguarda ho trovato molto il mio equilibrio. Sanremo un po’ di visibilità l’abbiamo tutti, quindi sicuramente sul palco ne avrò tanta e quindi perché non dare anche un messaggio come il conoscere se stessi”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto