Sanremo 2025, Carlo Conti svela anticipazioni e sorprese: la prima conferenza
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_0649.png)
Sanremo 2025, primissima conferenza stampa di Carlo Conti in compagnia dei due co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti
Sanremo 2025, Carlo Conti, il conduttore e direttore artistico della 75esima edizione del Festival ha tenuto la primissima conferenza in sala stampa con i giornalisti alla presenza dei due co-conduttori che lo affiancheranno nella prima puntata che andrà in onda domani sera.
Leggi anche Sanremo 2025, Clara inaugura la “Farmacia dell’amore”: esclusive dichiarazioni
Le dichiarazioni del conduttore e dei co-conduttori
“È un regalo averli. Ci sarebbe stato un quarto elemento su quel palco che per me Fabrizio Frizzi” dichiara Carlo Conti accogliendo così i giornalisti affiancato da due co-conduttori della prima serata Antonella Clerici e Gerry Scotti. La conduttrice Antonella Clerici afferma: “Cosa si può dire? La gioia quando Carlo me l’ha comunicato. […] Se riusciamo a trasmettere questo modo di condurre e di intendere la vita, anche il senso dell’amicizia su questo palco, e farlo passare esattamente così come siamo, sarà una cosa carina, arriverà a casa”.
Gerry Scotti afferma: “Io sono l’uomo che ha presentato meno Sanremo in Italia. […] è una bella emozione, un bel regalo che mi avete fatto. Vi ringrazio di cuore perché mi avete fatto sentire amato”.
Carlo Conti ha aggiunto:
“Ci divertiremo insieme, grazie per aver accettato il mio invito, e cercheremo di dare ritmo alle 29 canzoni. Ci saranno due momenti: Jovanotti ci regalerò un momento travolgente e delicato al tempo stesso. Quest’anno ho deciso di non mettere i monologhi, si può parlare comunque di certi argomenti con la musica. Ho pensato di chiamare Noa e Mira che canteranno “Image” e un modo per dire “No alla guerra, si alla pace””.