Sanremo 2025, Carlo Conti per la finale annuncia grandi ritorni sul palco
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_1344.png)
Sanremo 2025, Carlo Conti, Alessandro Cattelan ed Alessia Marcuzzi incontrano la stampa in conferenza: le dichiarazioni
Sanremo 2025, il conduttore Carlo Conti per la serata finale sarà affiancato eccezionalmente da Alessia Marcuzzi ed Alessandro Cattelan. In conferenza stampa questa mattina Conti ha dichiarato: “Grazie a tutti gli amici che hanno condiviso con me questo palco […] ho coronato un paio di sogni. Questa grande finale non vedo l’ora di scoprire insieme a voi il verdetto finale. Con Alessandro Cattelan ho lavorato per Sanremo Giovani e per il DopoFestival, lo ringrazio per il lavoro fatto. E con Alessia Marcuzzi ho lavorato a Tale e Quale Show, dove abbiamo rafforzato la nostra amicizia e stima. In questa ultima serata ho due veterani fortissimi come Alessia ed Alessandro”.
Leggi anche Sanremo 2025, Matteo Diamante ci rivela il podio e le impressioni sul Festival
Le dichiarazioni
Alessandro Cattelan ha dichiarato: “Sono distrutto però bene. Sono arrivato qui preparato, la parte del lavoro è anche quella parte più rilassante. È una settimana di follia”. Alessia Marcuzzi ha concluso: “Io sono felice di essere qua di essere all’Ariston. È un regalo che mi ha fatto Carlo, sono qui per celebrare un momento speciale”.
Questa sera sul palco arriverà Antonella Venditti per ritirare il Premio alla Carriera, il noto Gabry Ponte che ha realizzato la sigla di questa nuova edizione. E poi sul palco arriverà anche Edoardo Bove, Alberto Angela e Vanessa Scalera. Tedua in piazza Colombo per Suzuki. Carlo Conti ha rivelato concludendo: “Torna sul palco Bianca Baldi per consegnare i premi e Mahmood torna e ci presenterà il suo nuovo singolo: “Sottomarini””.