Sanremo 2024, i prossimi annunci di Amadeus

foto amadeus sanremo

Come di consueto gli annunci verranno fatti al TG1

Prende forma l’edizione 2024 del Festival di Sanremo, con al timone, confermassimo, Amadeus. Ieri sera, 27 novembre, dal TG1 uno dei primi annunci.

Tra gli ospiti di Sanremo ci sarà Giovanni Allevi, che tornerà a esibirsi live dopo anni. Il 29 novembre, ovvero mercoledì, il conduttore e direttore artistico renderà noti i nomi delle co – conduttrici.

Domenica 3 dicembre, invece, verrà condivisa la lista intera degli artisti che saranno in gara a Sanremo 2024.

Infine, mercoledì 6 dicembre, è previsto l’ultimo annuncio.

In queste settimane, come di consueto, Amadeus non si è sbottonato molto sui nomi degli artisti. Si è solo limitato da dire che sono state superate le oltre 400 proposte dei big.

Leggi anche: Giovanni Allevi e la malattia: l’artista a Sanremo tornerà a esibirsi dal vivo

Non sono previsti superstiti, a detta del conduttore i superstiti sono gli stessi artisti in gara o Marco Mengoni co conduttore della kermesse canora.

Sui nomi internazionali non c’è stata chiusura, ha detto che vi saranno solo: “se combacia a costi ragionevoli, perché non sono più tempi dove si possono pagare cifre pazzesche per Elton John o Lady Gaga. Se hanno piacere bene, ma non più di due”.

Su Mengoni aveva detto: “Gli ho chiesto di essere il mio compagno di viaggio per la prima puntata: canterà Due vite e un medley molto bello”.

Poi, quasi certa la presenza di VivaRai2! come dopo festival, come accaduto un anno fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi