Sanremo 2023, parla Rosa Chemical: «Fedez? Vicenda ingigantita»

L’artista ha parlato a Repubblica

A giorni di distanza tiene ancora banco il bacio dello “scandalo” tra Rosa Chemical e Fedez. Un gesto che ha scatenato le reazioni politiche e una presunta tensione tra i Ferragnez.

Rosa Chemical, in arte Manuel Franco Roncati ha parto in un’intervista a Repubblica, spiegando come la vicenda sia stata ingigantita.

Va anche fatto presente come già otto anni fa, i due si erano scambiati un bacio, come mostrato dalla copertina di Chi.

Rosa Chemical dice: «Non ne voglio più parlare». Si dice poi scandalizzato dai «i retrogradi, i bigotti e le persone con i paraocchi».

Risponde anche alla deputata di Fratelli d’Italia, Maddalena Morgante che ha detto come il bacio di Rosa Chemical sia solo una propaganda a favore del gender.

«Mi dispiace che la gente critichi senza sapere. Ero consapevole che parlasse di una cosa che non conosceva. Vorrei sapere se si è ricreduta su di me… Penso di no».

Rosa Chemical si racconta

Poi spazio al racconto sulla sua famiglia: «Mia madre è estetista, papà è imprenditore e vive all’estero. Sono separati da quando avevo quattro anni, sono cresciuto con mamma ma lo sento. Non facciamo un quadretto patetico. Sono figlio unico. Mia madre mi ha cresciuto con amore, insegnandomi a essere libero, dicendomi che si pagano le conseguenze delle proprie azioni: “Fai quello che ti pare, la vita è tua”».

Poi conclude: «Se i politici non vogliono sapere quello che succede e non sono curiosi, come pensano di capire la società?».

Ph.Credit: Arsenyco

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, il racconto di chi ha assistito alla lite sul palco dell’Ariston

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto