Sanremo 2023, nuovo annuncio di Amadeus: ecco un’altra conduttrice
A svelarlo lo stesso direttore artistico durante lo show di Fiorello
Non solo Chiara Ferragni. Sul palco di Sanremo 2023 ci sarà anche Francesca Fagnani come co conduttrice del Festival accanto ad Amadeus.
A renderlo noto lo stesso direttore artistico e conduttore della kermesse canora. Nella prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo show di Fiorello, Amadeus ha dato il nuovo aggiornamento.
“Sono talmente contenta, non so ancora nulla di quello che succederà. È stata una grande gioia quando mi ha chiamato Amadeus. Sono felicissima di partecipare a una trasmissione che è un rito che ci accompagna da sempre”, ha commentato Fagnani.
La belva del Festival: @francescafagnan sarà co-conduttrice a #Sanremo2023! ?#VivaRai2 è in diretta su @RaiDue e @RaiPlay ▶️ https://t.co/F00E7mYuB5 pic.twitter.com/rp9TLE6oOT
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) December 5, 2022
Leggi anche: Sanremo 2023: ecco i nomi dei big in gara sul palco dell’Ariston
La giornalista, che ha spopolato con il suo “Belve”, è intervenuta in collegamento. Non è dato sapere in quale serata ci sarà, se mercoledì giovedì o venerdì. In apertura e chiusura sarà infatti presente Chiara Ferragni.
A riguardo Amadeus ha spiegato: “Decideremo insieme per conciliare gli impegni di Francesca”.
Prende sempre più forma la nuova edizione del Festival. Nemmeno 24 ore fa Amadeus, come sempre dagli schemi del TG1 aveva reso noto i nomi dei big in gara.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.