Sanremo 2023, la Toffanin dice no, ma le cose sarebbero andate in modo diverso

Nella giornata di ieri era apparso un comunicato

Silvia Toffanin avrebbe rifiutato Sanremo e la possibilità di affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston per l’edizione 2023 del Festival.

Nella giornata di ieri, 27 dicembre, fonti Mediaset hanno smentito la possibilità di una partecipazione della conduttrice di Verissimo mediante un comunicato.

“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione.

È vero che la proposta le è stata fatta ved è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico – si apprende – Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Peccato che da qualche ora il comunicato sia scomparso dai canali social della rete e da Ansa. Secondo diverse testate, come TVBlog le cose sarebbero andate diversamente.

Toffanin a Sanremo? Nessuno l’avrebbe chiamata

Va detto però che secondo quanto apprendiamo da fonti vicine al Festival di Sanremo, quest’anno la signora Toffanin non sarebbe stata proprio chiamata a ricoprire quel ruolo, incarico che invece le era stato offerto nell’edizione del 2020 del Festival di Sanremo”.

Per il momento sono confermate solo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Sulla prima a RTL 102.5, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha spiegato: “Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo”.

Leggi anche: Falsi green pass, Madame è fuori da Sanremo 2023? Parla Amadeus

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto